Orrore alla scuola materna: schiaffi e pugni della maestra – VIDEO

Orrore in una scuola materna di Crotone, dove una maestra è stata sospesa dall’insegnamento al termine di una serie di infrazioni gravi nei confronti dei bambini di quell’istituto. E’ l’ennesimo caso di questo genere. Le denunce alla donna era arrivate direttamente dai genitori dei bambini, allarmati dal comportamento insolito dei loro figli, fatte alla Squadra Mobile locale lo scorso 6 dicembre.

Gli strani atteggiamenti dei piccoli perduravano da inizio anno, ma è nell’ultimo mese che si sono acuiti molto, insospettendo i loro genitori. Nervosismo, pianti improvvisi, anche durante la notte, e la riluttanza verso la scuola.

Questi erano i tipici comportamenti dei bambini di tale scuola. Questo modo di fare era originato dalle percosse sulle mani, alla nuca e sul viso date dalla maestra durante gli orari in cui era in classe.

I poliziotti della Squadra Mobile Crotonese hanno avviato un’articolata attività investigativa, supportata anche dai servizi d’intercettazione di conversazioni e comunicazioni audio-video presso l’aula della scuola materna frequentata dai bambini.

E così è stato scoperto che, in più occasioni e in giorni diversi, la maestra colpiva gli alunni con schiaffi alla nuca ed in pieno viso, li percuoteva più volte alle gambe, li afferrava con violenza e li tirava con forza dalla sedia provocandone spesso la caduta a terra.

Inoltre, sono stati documentati altri gravi comportamenti della donna verso i bambini di natura psicologica: per esempio, castigava i bambini costringendoli a rimanere in piedi verso la finestra o addirittura gli strappava la merenda dalle mani per poi gettarla nel cestino.

L’ultimo episodio, raccontato da una delle madri che aveva presentato denuncia, è agghiacciante: un pugno dato alla pancia del bambino, a suo dire non collaborativo durante le prove della recita di Natale fatte nella palestra della scuola.


Crotone, pugni e schiaffi ai bambini della… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.468 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.