Non può permettersi una vera piscina, ma guardate cos’ha costruito! INCREDIBILE!!

Alle volte non si ha la disponibilità economica per fare tutto ciò che si vuole e questo potrebbe far sentire delle persone inferiori rispetto ad altre, ma con un pò di immaginazione e molta creatività si può ottenere quello che alle volte costa troppo. Il video di oggi vi mostrerà come un uomo ha evitato un’ingente spesa, che probabilmente non poteva permettersi, rimboccandosi le maniche. Questo signore ha costruito la piscina dei suoi sogni da solo, senza l’aiuto di nessuno e senza spendere tantissimi soldi.

Lui si chiama José Franco e vive a Curitiba, nel Brasile. Ha realizzato il suo sogno costruendo un’enorme piscina proprio nel suo cortile, ma nel modo più economico possibile. Ha iniziato a costruire un’impalcatura di legno intorno per fissare la piscina e progressivamente ha aggiunto le tavole di legno e una serie di scale, sempre in legno, che consentono di salire in piscina fino in cima. Guardate questo video, e prendete anche voi l’ispirazione per creare qualcosa di creativo e geniale come ha fatto quest’uomo!


Una bella piscina di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.814 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.