New York, il cane scodinzola al poliziotto per fargli le feste e lui gli spara in testa! VIDEO SHOCK!!

Un minuto prima Yvonne Rosado ballava con il suo animale pit bull all’interno del loro appartamento nel Bronx. Il minuto dopo, il suo cane moriva nel corridoio delle scale ucciso dal proiettile sparato dalla pistola di ordinanza di un poliziotto che ha mirato alla testa del quattro zampe. Un video raccapricciante ha catturato l’ufficiale di NYPD, che ha risposto ad una chiamata di violenza domestica in un appartamento del Bronx vicino casa di Yvonne, mentre spara un colpo di pistola risultato fatale per l’amato cane di famiglia, Spike di 4 anni di età. La proprietaria devastata dal dolore per la morte dell’animale, dice che il poliziotto ha inutilmente perso la calma quando si è trovato davanti il cane di indole docile, che scodinzolava felice di vedere l’uomo. “L’ufficiale ha reagito male”, ha detto un Rosado in lacrime al Daily News il Giovedi. “Stavo urlando, lui è buono! Lui è buono! Ma non si è fermato: ha sparato al mio cane.” In un rito settimanale, il cane di 70 chili era in piedi sulle zampe posteriori mentre ballava con Rosado una canzone di Kid Cudi poco prima della sparatoria. “E proprio quando la musica è iniziata,” – ha detto Rosado – “ho fatto un giro di ballo con lui e tenendolo per la zampa.”

Ma il cane ha cominciato ad abbaiare una volta che il poliziotto del 46 ° Distretto è arrivato intorno alle 5:30 del mattino quando Rosado ha aperto la porta per vedere cosa stava succedendo. Il cane è scivolato fuori sul vano scale ed è avanzato scodinzolando convinto che avrebbe ricevuto una carezza. Non vi era nel cane alcun segno che lasciasse presagire un attacco ma il poliziotto gli ha sparato a sangue freddo. La polizia non si è mai scusata per l’accaduto e ha rilasciato una dichiarazione concisa della sparatoria: “L’incidente è stato esaminato dalla nostra Divisione investigativa e i risultati saranno oggetto di una attenta indagine sull’uso che è stato fatto dell’arma da fuoco”, ha detto un portavoce della polizia. Rosado ha già depositato la denuncia contro il poliziotto del 46esimo distretto. E’ in programma anche una manifestazione di protesta una contro gli ufficiali di polizia con denuncia civile da parte della comunità di Review Board. Rosado ha riferito ai media che la polizia di New York ha ucciso un gatto senza gambe, Bebe, circa sei anni fa, rompendo il collo del gattino mentre stavano cercando un altro appartamento del Bronx. Torna a far discutere il metodo crudele dei poliziotti Newyorkesi, che in un anno hanno ucciso con le loro armi, 18 animali. Tutti cani!


NYPD Officer Kills Friendly Dog and then Abuses… di videovirali

In caso di problemi con il video, clicca qui

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

Fonte: http://www.nonsoloanimali.com/n-y-cane-scodinzola-al-poliziotto-fargli-le-feste-gli-spara-testa/

(3.942 visite totali, 1 visite giornaliere)

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.