Nascondono una telecamera nel bagno delle donne, lo scherzo che stanno per fare sarà PAZZESCO!

Oggi vi faremo vedere uno scherzo pazzesco, senza precedenti. Siamo in un bagno delle donne e ci sono due ragazze che stanno facendo i fatti loro. Una ragazza con un vestito nero sta per andare al bagno, ma voi non dovete tenere d’occhio lei. Tenete d’occhio l’altra ragazza, quella con i jeans e la maglietta rosa.

La ragazza va nel wc accanto l’altra ragazza, ma ad un certo punto succede qualcosa di inaspettato. Il WC si muove!!! In realtà non è un vero water, ma è un ragazzo travestito! Allora le ragazze gridano e scappano a più non posso! Il tutto viene ripreso da una telecamera nascosta che vi farà vedere questo stupendo scherzo! Attenti però, non provatelo con le vostre amiche, perchè potrebbero reagire davvero male!


LO SCHERZO DELLA TELECAMERA NEL BAGNO di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(5.032 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.