Nadia Toffa torna in tv alle Iene

Ad annunciarlo è stata appunto lei ai microfoni di ‘Verissimo’. L’appuntamento è per febbraio e vestirà ancora i panni di Iena

È arrivata finalmente la notizia che aspettavano in tanti: Nadia Toffa torna in televisione.

L’attesissimo e gradito annuncio è arrivato dalla diretta interessata nel salotto di ‘Verissimo’ durante una intervista che andrà in onda domani, ma della quale l’Ansa anticipa qualcosa.

“Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti” ha annunciato a Silvia Toffanin.

Pare, quindi, definitivamente archiviata la brutta avventura dello scorso 2 dicembre quando un malore improvviso ha tenuto tutti con il fiato sospeso e ha fatto temere seriamente per la sua vita.

“Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici – ha confessato – perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi“.

Ma adesso sta bene ed è pronta a riprendere da dove aveva lasciato.

“Sto benissimo, meglio di prima – ha tranquillizzato la Toffa – perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene“.

Insomma, fra un mese la rivedremo nelle vesti di Iena, più tosta che mai. Perché questa esperienza le ha dato una consapevolezza in più: “Io non ho paura di nulla e ho scoperto che non ho paura neppure di morire“.

loading...
(495 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento