L’Infermiere Si Avvicina Alla Donna Morente Mentre Dorme e Fa Questo – VIDEO

CONDIVIDI!!
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Di notizie che riguardano il maltrattamento degli anziani al giorno d’oggi sono veramente tante. Ne sentiamo di tutti i colori di come queste povere persone che vengono trattate male, ma sopratutto vengono picchiate anche in condizione di disabilità. Nonostante questo si continua ogni giorno a lottare per questa forma d’abuso gratuito su persone che non hanno nessuna colpa, ma sono solo vittime di un’istituzione davvero poco presente. Fortunatamente oggi in questi ospedali, dove gli anziani vengono accuditi, la polizia si sta monitorando per installare delle telecamere, per sorvegliare il comportamento degli infermieri nei riguardi degli anziani. Nonostante questo però, ci sono ancora persone che hanno un cuore e cercano di donare, fino all’ultimo istante della loro vita, un minimo di gioia, a chi sta lasciando questo mondo. E’ proprio il caso di Joshua Woodard, quest’uomo lavorava nello ospizio prendendosi cura della salute di Mary negli ultimi giorni.

Il ragazzo decise infatti di farle sentire la sua presenza , cantandole una canzone davvero toccante, cioè il classico inno Cristiano. Il giovane conosceva l anziana già all’età di 9 anni poiché era la sua maestra di canto,e il bene che provava per lei lo ha portato a compiere un gesto d’amore davvero bello. La nuora di Mary, ha filmato tutto pubblicando il video su facebook, ricevendo più di 6000 condivisioni. Un gesto d’affetto davvero stupendo da parte di Joshua che ha reso gli ultimi istanti della sua vita davvero speciale. La povera donna però è morta qualche giorno dopo, è questo rende la visione del video ancora più emozionante. Se siete curiosi di vedere il magnifico gesto d’amore di Joshua per Mary, cliccate sul video.


Hospice Worker Sings To Patient di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.726 visite totali, 1 visite giornaliere)
CONDIVIDI!!
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.