L’incredibile scoperta di questo signore sotto le tegole del suo tetto

Ciò che questo signore ha trovato sotto le tegole del suo tetto ha dell’incredibile, è veramente assurdo, non riesco a credere ai miei occhi…

Il video che vi mostriamo sotto è stato girato sul tetto di una casa a Miami, negli Stati Uniti d’America. Vedendo questo video capirete perchè questo è il posto preferito dai pipistrelli, loro costruiscono qui le loro colonie. Queste colonie sono abitate da tantissimi esemplari, migliaia e migliaia di esemplari come potete vedere bene. Quando quest’uomo ha iniziato a togliere le tegole ad uno ad uno non riuscivo a credere ai miei occhi.

I pipistrelli non sono molto simpatici alla maggior parte delle persone e questo spettacolo probabilmente farà inorridire molte persone. Quest’uomo aveva una vera e propria infestazione di pipistrelli sulla sua testa!!


Bat Infestation Under Tile Roof- Roofing Miami, FL di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.614 visite totali, 1 visite giornaliere)

Un commento

  • Sicuramente questo signore non aveva problemi di zanzare in estate….. Ogni pipistrello divora ogni notte 2000 insetti, infatti per questo motivo esistono piccole casette fatte a posta da mettere sugli alberi del giardino per ospitare famiglie di pipistrelli ….il metodo migliore , più economico e biocompatibile per evitare le infestazioni primaverili ed estive di mosche, zanzare, cimici…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.