L’ex ministro italiano che spiega senza giri di parole perché l’euro è una truffa

Paolo Savona, nato nel 1936 a Cagliari è un professore ed un economista universitario, che ha una importante carriera in qualità di ministro dell’Industria, commercio e artigianato nonché per le funzioni che sono connesse al riordinamento delle partecipazioni statali, per il Governo Ciampi, attivo tra l’aprile 1993 e l’aprile 1994.

Nel video qui propostovi, Savona racconta senza fare troppi giri di parole quello che secondo lui è l’euro. Si tratta di un parere esperto, che sa davvero quello che dice, e in sostanza spiega con parole semplici la ragione per la quale l’euro è una truffa. Gli stati diventano vassalli di organizzazioni private, ed il tutto si configura essere un qualcosa di assolutamente ingiusto.


L’ex ministro italiano che ha spiegato senza… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(346 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.