La rimozione di una zecca che tenta di resistere in tutti i modi… ma alla fine…

Sappiamo tutti che le zecche spesso possono trovarsi tra i peli degli animali, come ad esempio il cane o il gatto, ma alle volte possono trovarsi sulla pelle dell’uomo, e rimanerci. Le zecche hanno diverse dimensioni e le più adulte possono arrivare a misurare addirittura un centimetro. Sono dei piccoli parassiti che possono portare molte malattie infettive.

Quando vengono a contatto con l’uomo, le zecche si infilano nella pelle e possono essere molto pericolose da estrarre. Ci sono alcuni metodi che vengono utilizzati per evitare conseguenze gravi come una probabile infezione. Non bisogna mai estrarre la zecca a mani nude, perchè potrebbe spezzarsi e rilasciare all’interno della pelle agenti che potrebbero causare un’infezione. In questo video viene prima utilizzata una siringa senza ago, ma la zecca oppone molta resistenza. Allora il medico decide di utilizzare una pinza, e con essa riesce ad estrarre la zecca senza provocare danni.


La zecca tenta di resistere in tutti i modi ma… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(5.347 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento