La rimozione di un punto nero davvero GIGANTE! Riuscirai a vedere questo video fino alla fine??

In questi giorni si è diffuso sul web un video molto particolare, che solo una piccola parte delle persone che hanno iniziato a vederlo sono riuscite a guardarlo fino alla fine. Il video riguarda la rimozione di un punto nero, ma non si tratta di un punto nero qualunque. Questo punto nero è davvero enorme! Abbiamo già parlato di particolari punti neri in questo caso, con un punto nero sulla schiena, oppure in questo caso, con un punto nero sulla gamba di un ragazzo oppure ancora in questo caso, con un naso pieno di punti neri, ma mai avevamo visto un punto nero del genere, così grande.

I punti neri sono presenti soprattutto sul viso, in particolare sul naso, e si tratta di formazioni di colore nero. Sono dilatazioni della pelle nelle quali si trovano grassi, cheratina, peli o batteri e spesso si formano anche in ambienti con elevati livelli di smog. Il principale motivo della formazione di questi punti neri è una pelle non molto curata e pulita, e talvolta l’applicazione di prodotti cosmetici su una pelle grassa non particolarmente pulita può anche peggiorare la situazione. Un passo fondamentale per evitare la formazione di questi punti è fare periodicamente delle pulizie del viso e di utilizzare il bicarbonato, che è importante per combattere la loro formazione. Se hai il coraggio e ti reputi una persona non facilmente impressionabile guarda questo video fino alla fine!


Un punto nero grande di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(5.233 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.