LA PISCINA DEL DIAVOLO, LA PIÙ PERICOLOSA AL MONDO. (VIDEO)

Questa è la “Piscina del diavolo”, un bacino naturale che si trova nel punto più alto delle cascate Vittoria. I turisti sfidano la paura nuotando a strapiombo.

Le Victoria Falls, lungo il corso del fiume Zambesi, sono le cascate più belle del mondo, e si estendono per oltre un chilometro ad un’altezza di 128 metri. Ogni anno con la stagione secca la piscina del diavolo emerge. I ragazzi si immergono tranquillamente nelle acque che danno sul precipizio. E’ possibile fare il bagno intorno da settembre a dicembre. Durante il resto dell’anno il rischio è troppo forte per colpa della corrente forte.

Alla Devil’s Pool sono avvenuti un gran numero di decessi. La piscina naturale creata dalla confluenza di tre torrenti fa veramente paura. Voi avreste il coraggio di buttarvi? Io personalmente no! Commentando dicendo la vostra!

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.068 visite totali, 1 visite giornaliere)