La mattina i vetri della tua auto sono tutti “congelati”? Ecco la soluzione più efficiente e veloce che ci sia!

Il Natale si avvicina e siamo in pieno inverno, di certo il freddo non tarda ad arrivare, ma la routine quotidiana continua e non possiamo di certo ferarla perché siamo morti di freddo, addormentati e con il parabrezza totalmente congelato in una fredda mattina invernale, dobbiamo pur sempre andare a lavoro per tirare fino a fine mese, giusto.

Ebbene molti di voi sanno quanto è insopportabile infilarsi nell’abitacolo della propria automobile di malumore e trovare un sottile strato di ghiaccio sul parabrezza che non ha intenzione di sciogliersi o assottigliarsi ne con le buone ne con le cattive.

Le avete provate tutte? Vi siete ormai dati per vinti? Non disperate abbiamo oggi la soluzione a questo tedioso problema che affligge gran parte degli italiani, soprattutto residenti nelle fredde terre del nord.

Infatti come potete ben vedere dal video allegato a questo nostro articolo questa signorina che spiega in lingua inglese la sua trovata dimostrandocene anche la riuscita, ha ideato un prodotto fai da te assolutamente impeccabile, e proprio oggi noi abbiamo postato per voi il tutoria per realizzarlo vi serviranno ingredienti assolutamente semplici, comuni, economici e reperibili con estreme facilità! Si tratta di 2/3 di alcool, 1/3 di acqua e un cucchiaio di sapone per piatti.

L’effetto è stupefacente, ad ogni spruzzata il ghiaccio svanisce e si riacquista la visibilità totale. Dovrete solo mischiare il tutto in un dispenser a spruzzo, potete tranquillamente riciclare uno di quei detersivi per la casa con il beccuccio spray e avrete risolto per sempre questa rogna invernale!


pulire il vetro dell'auto dal ghiaccio di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

Lascia un commento