La madre adottiva appena vede il viso scappa via piangendo, ma per fortuna…

La 36enne Christina Fisher della Florida, negli USA, culla la figlia di 6 mesi, Abigail Lynn, per farla addormentare. La bambina è frutto di una specie di miracolo, Christina ha infatti deciso di prendere la piccola in adozione. All’epoca della gravidanza, Christina era disoccupata, viveva in una roulotte e pensava di non potersene prendere cura. Ma le cose sono cambiate dopo la nascita di Abigail. Abigail è nata il primo gennaio del 2016, i medici capiscono fin da subito che c’è qualcosa che non va, la piccola ha una deformita al vio, impossibile da riscontrare da qualunque ecografia. Quando la madre adottiva la vede per la prima volta scoppia a piangere, lasciando l’ospedale di corsa a causa dell’aspetto della bambina appena nata. Christina non l’ha più sentita.

Christina, così, ha preso quell’attacco isterico come un segno, ed ha deciso di prendersi cura lei stessa della piccola. “Ho capito che non potevo lasciarla andare”, racconta la donna. Al contrario della madre adottiva, Christina non da segni di cedimento per la malattia della piccola. Abigail è affetta dalla sindrome di Treacher Collins, colpisce lo sviluppo di ossa e tessuti di viso ed orecchie. La bambina è comunque sana e vive una vita normale, dovrà però sottoporsi ad alcune operazioni correttive. La madre ha organizzato alcuni scatti con la piccola e li ha pubblicati su Twitter, perché tutti vedessero la sua gioia. Christina è contentissima per la sua decisione, ai suoi occhi ha dato vita alla bambina più meravigliosa di tutto il nostro pianeta. Questa donna ha dimostrato a tutti cosa sia l’amore materno, e di quanto sia incondizionato. Penso proprio che questa storia sarebbe potuta finire davvero male, ma per sua fortuna Christina ha deciso di tenere la sua bambina, nonostante in un primo momento la volesse dare in adozione, ora la ritiene un vero e proprio dono.


Adoptive Mom Abandons Baby In Hospital After… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.370 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.