E’ la casa più costosa al mondo: vale 425 milioni di euro

Le persone comuni che per comprare una modesta casa con lo stretto indispensabile fanno enormi sacrifici non immaginano neanche che possa esistere una cosa lussuosa come quella che vi presentiamo.

Eppure in questo mondo ci sono anche persone parecchio ricche che soddisfano qualunque desiderio hanno, senza pensarci molto, hanno le possibilità e le sfruttano. Quella che vedrete in questo video è la abitazione più cara al pianeta. E’ incredibilmente grande, talmente tanto che sembra più un hotel che una casa. Non gli manca proprio niente. E’ grande 10. 000 metri quadri e per costruirla ci sono voluti tre anni. Il prezzo stimato è di ben 500 milioni di dollari, pari a 425 milioni di euro circa.

Qualunque cosa possiate immaginare in una casa, in questa lussuosa dimora cdeng. Sorge su 5 livelli ed è composta da 20 camere, 30 bagni, un centro benessere e cinque piscine. Cdeng anche un piccola cascata, un campetto da golf, una palestra, un casinò, il bar e la pista per gli elicotteri. Ogni stanza è dotata di schermi piatti, anche fuori c’è un gigante schermo.

La costruzione che si trova a Bel Air però non sembra sia ben vista dal vicinato. Secondo Jennifer Aniston, non rispetta le leggi dell’urbanistica e inoltre teme che non trovi un unico proprietario, ma venga trasformato in un hotel. In quel caso si dice preoccupata, per il disturbo che un frequente via vai di gente potrebbe arrecare al quartiere.

L’edificio è sproporzionato in tutti sensi e sicuramente l’acquirente deve avere un capitale economico non indifferente. Ecco la carissima e gigantesca abitazione di lusso.

loading...
(258 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.