Indossa la collana che il fidanzato le ha regalato. Ma un anno dopo scopre quello che lui ci ha nascosto dentro.

L’amore è una cosa meravigliosa. La storia che vi raccontiamo oggi è davvero particolare. Sappiamo che le persone innamorate sono capaci di stupire le persone che amano in modi particolarmente incredibili, ma quello che fa questo giovane per la propria fidanzata è davvero incredibile. Ha avuto un’idea originale. Di certo non avete mai visto prima d’ora una proposta del genere. Lui già aveva progettato tutto un anno prima, ma lei non sospettava nulla di tutto ciò.

Stavano ormai insieme da un anno e Terry per festeggiare aveva regalato ad Anna un oggetto parecchio particolare. Si trattava di una collana realizzata proprio con le sue mani, una collana che aveva diligentemente scolpito proprio per la sua amata.

Anna era molto contenta di quel regalo donatole da Terry, ma non sospettava che quella non era una facile collana, ma qualcosa di più. Terry, infatti, aveva nascosto all’interno di quel ciondolo realizzato in legno di pino, un segreto molto prezioso che presto avrebbe svelato.

I 2 erano partiti per una vacanza, erano andati a nord della Scozia a visitare la Caverna di Smoo, un posto che desideravano vedere da parecchio tempo. Smoo in novergese significa “rifugio nascosto”, proprio in quel luogo strabiliante Terry ha svelato il suo segreto ad Anna. Si è inginocchiato davanti a lei, ha preso la collana che indossava Anna, ha estratto l’anello che aveva conservato al suo interno e le ha chiesto di sposarlo.

Ha ripreso tutto con una telecamera che aveva posto a pochi metri di distanza, prima di pronunciare le fatidiche parole. Anna era davvero contento, ma la sua risposta dopo aver scoperto cosa conteneva la collana che portava al collo tutti i giorni, da un anno, è stata sorprendente:
“Aspetta un attimo, dunque l’anello è stato qui dentro per tutto questo tempo? Avrei potuto perderlo, idiota! ”

Di certo è una delle proposte più originali che abbiate mai visto!

loading...
(787 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.