Imita Belen a Ciao Darwin, ma stavolta si vede proprio tutto!

Che il programma Ciao Darwin spinga sull’acceleratore in fatto di siparietti sexy è cosa nota ma stavolta (forse) si è spunto un po’ oltre il consentito. A catalizzare l’attenzione è stata la sosia di Belen Rodriguez che ha offerto il remake del famoso vestito di Sanremo di qualche anno fa con annessa farfallina in bella vista.

1703653_sosia-belen3

Ad essere in bella vista però non è stato solo il tatuaggio inguinale: lo spacco della valletta di Bonolis era molto più profondo e quando si è presentata davanti alle telecamere ha lasciato intravedere le parti intime. Il sospetto (concreto) è che la ragazza non indossasse le mutandine. Naturalmente il pubblico maschile in studio ha gradito e non poco: un boato si è alzato dagli spalti. Sui social si sono scatenati i commenti di chi ha giurato di aver visto le parti intime della ballerina.

1703653_sosia-belen2

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(9.547 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.