Il medico gli spruzza l’acqua dentro l’orecchio, ma non si sarebbe mai aspettato niente di simile…

Spesso le orecchie sono vittime di alcuni problemi causati dai tappi di cerume che si vengono a formare con il passare del tempo. Non tutte le persone però, soffrono di questo disturbo, mentre chi è soggetto a questo tipo di disturbo, può avvertire dei veri e propri problemi al condotto uditivo. Il cerume infatti, ostruisce l’orecchio che accumula secrezione ceruminosa, nel canale uditivo esterno. Questo sorta di tappo, si viene a formare quando il cerume non è in grado di uscire dalle orecchio in modo naturale.

Il cerume si viene a formare proprio quando la sostanza ceruminosa è eccessivamente abbondante. In casi più gravi la quantità eccessiva del cerume può provocare la perforazione del timpano. Non è però il caso di questo ragazzo che da un giorno all’altro si è ritrovato con un dolore e un fastidio all’orecchio destro.

Il giovane avvertiva i suoni molto ovattati, cosi si è recato immediatamente dal dottore per capire quale fosse il problema. Il dottore fa una visita al ragazzo e si accorge che all’interno dell’orecchio, vi è una massa molto grande di cerume.


Spruzza dell di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(6.441 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento