Il Giudice Si Alza In Piedi Sotto Shock Appena Vede Chi Sta Cantando Sul Palco… WOW!

Il video che vi mostriamo oggi proviene dal talent show “The Voice Australia“, la versione australiana del format televisivo presente anche da noi in Italia, The Voice. L’esibizione che vi mostriamo oggi è quella di un ragazzo, Harrison Craig, che ha una storia molto particolare alle sue spalle. Il ragazzo per tutta la sua vita è stato vittima di bullismo nella sua scuola, perchè è un ragazzo balbuziente. Nonostante questo, il ragazzo ha cercato di non permettere ai bulli di avere la meglio su di lui ed ha continuato ad inseguire la sua grande passione, il canto.

Quando sta cantando la sua voce è davvero fantastica, ma il ragazzo quando parla è balbuziente. La musica per lui è una medicina davvero potentissima! Il ragazzo ha interpretato il brano “Broken Vow“, conquistando ed entusiasmando tutti, in particolare i giudici. Durante la sua esibizione mozzafiato la madre ed il fratello osservano tutto dal backstage e lo incitano. La sua esibizione è veramente toccante. Il video finora ha raggiunto l’incredibile cifra di 33 milioni di visualizzazioni, è davvero incredibile il suo talento!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(6.402 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.