Il capitano sbaglia manovra e la nave container si dirige a tutta velocità sulla terra ferma!! Pazzesco!!

Il video che vi mostreremo oggi è davvero molto particolare, e vi farà riflettere sull’importanza del ruolo del capitano di una nave, qualsiasi essa sia. Il capitano ha tantissime responsabilità sulle sue spalle, come ogni ruolo di comando. Il capitano ha un ruolo molto importante soprattutto se il mezzo che dirige ha con se decine se non centinaia di persone. Il pericolo è sempre dietro l’angolo e il capitano in situazioni di pericolo deve mantenere il sangue freddo e deve cercare di gestire le emergenze nel miglior modo possibile. Ci sono capitani bravi, e capitani molto meno bravi che possono mettere a serio rischio l’intera nave e l’intero equipaggio.

Nel video di oggi potrete vedere una gigantesca nave container che sta per arrivare nel porto. Ma ad un certo punto, per un motivo a noi sconosciuto, in fase di attracco il capitano ha decisamente sbagliato manovra e si sta dirigendo a tutta velocità verso la terra ferma con la nave a pieno carico. Davanti alla nave si trova sulla sua traiettoria un campo di calcio. Riuscirà la nave a fermarsi in tempo, o si è di fronte ad una nuova tragedia con la nave che distruggerà tutta quello che troverà nel suo cammino?


Il comandante sbaglia manovra e la nave… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.577 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.