I Peggiori Vari Della Storia: ciò che accade è INCREDIBILE!! Da restare senza fiato!!

Non bisogna mai sottovalutare madre natura. Lei sola sa come spaventarci e come distruggersi con delle mosse semplicissime. L’uomo sa bene quanto essere possa diventare spietata ed è per questo che, in certe situazioni, è molto cauto. Una di questa situazioni, è sicuramente quando deve spostare una nave dalla terra ferma in acqua.

È una manovra molto pericoloso, che richiede esperienza e sangue freddo. Potrebbe succedere l’impossibile, per questo gli uomini sono in allerta. Basterebbe anche solo un piccolissimo errore per fare in un momento di iniziazione entusiastico, una vera e propria tragedia.

Chi fa questo mestiere sa benissimo che ci sono delle difficoltà evidenti nel varo, un momento però che coinvolge sempre nella sua solennità. Secondo la tradizione se il varo non nei modi previsti, ci si deve aspettare una cattiva sorte. Ha quindi anche un valore scaramantico.

Infatti, i lanci delle navi in mare non sono sempre filati liscio. Vi basterà vedere il video sottostante per prendere coscienza del fatto che in passato sono stati sbagliati parecchie volte. In questi casi, sicuramente in molti hanno dedotto che non c’era da fidarsi del mezzo, perché non baciato dalla buona sorte. Come si dice in questi casi? “Non è vero, ma ci credo”. Ma andare contro la sorte!


Ship Launch Gone Wrong di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(5.955 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.