I pazzeschi atterraggi dell’isola di Skiàthos… da brividi!!

Questo video proviene dalla Grecia, precisamente dall’aeroporto di Skiàthos, isola che fa parte dell’arcipelago delle Sporadi Settentrionale, isola famosa in tutto il mondo per il mare e le spiagge da sogno. Quest’isola, però, è famosa anche per il suo aeroporto, la cui pista è molto corta, spesso battuta da venti forti, che costringe i piloti a manovre impossibili per atterrare e decollare.

L’aeroporto dell’isola greca di Skiàthos è una vera attrazione per la sua vicinanza alla strada. Gli aerei sfiorano le teste dei turisti che si recano lì appositamente per godere di questo folle spettacolo.

Quest’isola è chiama “La seconda St. Marteen”, la famosa isola caraibica dove la pista è situata a pochissimi metri dalla spiaggia. Il video che vi proponiamo oggi vi mostra le situazioni incredibili in cui i piloti sono costretti ad atterrare.

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.644 visite totali, 2 visite giornaliere)