Guardate cosa ha rimosso questo medico dall’orecchio di questo ragazzo, incredibile!

CONDIVIDI!!
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Il video che vi mostriamo è stato postato dal medico Vikram Yadav, che ogni anno estrae diversi vermi dalle orecchie dei giovani ragazzi indiani. Secondo l’ospedale dove lavora, le larve che vedrete in questo video sono entrate nell’orecchio di questo giovane ragazzo mentre dormiva grazie ad una particolare mosca che ha posizionato lì le sue uova.

Secondo i medici dell’ospedale, i vermi si stavano nutrendo dei tessuti dell’orecchio del giovane ragazzo e, se lasciati liberi ed indisturbati, sarebbero potuti arrivare al cervello. Secondo il medico, sarebbe potuta andare molto male se il ragazzo non fosse andato in ospedale e se le larve non venivano rimosse.


Médico retira dezenas de vermes de ouvido de… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(1.868 visite totali, 1 visite giornaliere)
CONDIVIDI!!
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0