Guardate cosa ha realizzato questo padre con soli 7 scaffali IKEA, resterete senza parole!

Il video che vi presentiamo oggi mostra un padre che ha creato un letto molto particolare per la figlia. Grazie a 7 scaffali IKEA, infatti, questo padre ha costruito qualcosa di spettacolare, una zona notte incredibile! IKEA ha da tempo conquistato il mercato dell’arredamento grazie ai mobili versatili, facili da montare e trasportare ma grazie sopratutto al basso costo.

Questo video mostra come trasformare sette mobili da cucina standard IKEA in una piattaforma con immagazzinaggio sotto. Si tratta di una soluzione perfetta per chiunque. A questo papà sono bastati dei pensili da cucina e delle doghe in legno ed è riuscito a realizzare un letto rialzato per la figlia con spazio sottostante illuminato per riporre oggetti. Un’idea particolare e funzionale, che piacerà a molte persone!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.874 visite totali, 1 visite giornaliere)