Gli auguri contestati di Belen Rodriguez: “Avete rotto il …” [VIDEO]

È stato un Capodanno 2018 insolito e triste quello di Belen Rodriguez , infatti la show girl argentina ha trascorso questi giorni di festa senza il figlio Santiago che era in montagna con il papà Stefano De Martino , la compagna Gilda Ambrosio e la sorella. Ha così deciso di festeggiare con gli amici di sempre e con il compagno Andrea Iannone . Ma per dare gli auguri ai suoi moltissimi fan ha realizzato un filmato che è stato assai contestato per le sue parole.

Belen Rodriguez ha pubblicato un filmato su Instagram in cui balla e si diverte durante l’ultima notte dell’anno, commentando queste scene dicendo: “Iniziamo il 2018 spaccando tutto, auguri a tutti” . Peccato che poco prima aveva postato un altro video in cui aveva fatto gli auguri ai fan in modo davvero poco cortese, difatti ha detto: “Avete rotto il … Buon anno” .

Sarà stato uno scherzo o qualche brindisi eccessivo o ancora il nervosismo di trascorrere il Capodanno lontano da Santiago? Tanti fan si sono sentiti feriti da questo filmato della presentatrice di Tu si que vales e hanno deciso di chiedere spiegazioni per queste parole. Ma pare che però tutto sia stato messo a tacere con ulteriori post e commenti. Ecco il video contestato di Belen Rodriguez , cosa ne pensate?

loading...
(2.108 visite totali, 4 visite giornaliere)

Lascia un commento