Giorgia e Marco Mengoni insieme, ora è ufficiale: i fan ancora non ci credono!

Adesso è davvero ufficiale, Giorgia e Marco Mengoni insieme. I due bravissimi cantanti hanno deciso di unire le loro voci in un duetto senza precedenti.

Giorgia e Marco Mengoni si sa, sono due cantanti fantastici. Ma i due saranno anche i protagonisti di una interessante e accattivante unione artistico-musicale che promette davvero molto bene.

Il singolo cantato insieme, “Come neve”, uscirà soltanto il prossimo 1° dicembre. Si tratta della prima collaborazione tra i due cantanti, ma già si intuiva che qualcosa stava nascendo. Infatti bastava dare un’occhiata ai social network dei due cantanti per capire che qualcosa stava bollendo in pentola.

Uno aveva preso possesso del profilo dell’altra per girare un video. Dopo un giorno esatto si è capito che i due stavano per unirsi a livello artistico. Il nuovo singolo è una gustosissima anticipazione della versione live di “Oronero”, l’ultimo album di Giorgia, pronto a uscire il 19 gennaio 2018. Il brano è inedito e le parole sono sicuramente molto poetiche e romantiche.

Ecco a voi in esclusiva una brevissima anticipazione del duetto:

loading...
(152 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento