I genitori hanno pianto per la figlia persa per 10 anni. Ma quando la vedono di fronte ai loro occhi, possono a malapena crederci!

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia parecchio bella, iniziata 13 anni fa a causa dello tsunami avvenuto sulle coste dell’ Indonesia e della Thailandia, che ha causato oltre 230. 000 morti e molti feriti.

Tra le vittime tutti credevano ci fosse anche la piccola Raudhatul Jannah, in quanto i genitori avevano continuato le ricerche per più di un mese dopo la catastrofe, senza ottenere nessun risultato.

A causa di questo la famiglia ne era uscita totalmente distrutta. Dieci anni dopo però uno zio di quella bambina era convinto di averla vista tra la folla e per questo motivo decise di cominciare a fare delle ricerche. Riesce a rivelare che quella giovane era stata cresciuta da un’ anziana donna in seguito allo tsunami e dunque decide di avvertire la sua famiglia.

Al momento della riunione risulta evidente a tutti che quella era la piccola Raudhatul, che finalmente poteva così riabbracciare la sua famiglia dopo tutti questi anni. Una storia davvero pazzesca!

Ecco il VIDEO:

Lascia un commento