Ferma per strada delle ragazze e propone un gioco: chi perde bacia! Un giochino per conoscere nuove ragazze!

Il video che vi proponiamo oggi mostra un ragazzo che ha pensato bene di inventarsi un modo davvero originale per conoscere nuove ragazze. Qual è questo modo? Bacia delle sconosciute. Non lo fa all’improvviso, perchè altrimenti potrebbe aspettarsi l’arrivo di una bella sberla, ma propone alle sue prede un giochino molto divertente ed interessante.

Chi ride prima bacia l’altro. Molte delle ragazze che decidono di partecipare non resistono neanche qualche secondo e la situazione sicuramente stimola ilarità. Non capita tutti i giorni che uno sconosciuto armato di telecamera al seguito ti proponga un giochino come questo per strada. Molte perdono e sono “costrette” a subire il bacio del ragazzo. Un approccio che sembra essere davvero vincente. Non vi resta che provare questo simpatico metodo!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.363 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.