Fa una video chiamata al suo ragazzo. Lui è a letto, ma non è solo! La sua reazione è incredibile!!!

La tecnologia adesso ci permette di stare sempre più in contatto. Non sempre però è una cosa positiva. Prendiamo ad esempio le video chiamate, non sempre si è presentabili o nelle condizioni di farsi vedere, e quindi sarebbe meglio evitare di farle.

Nel video di oggi vediamo proprio una situazione in cui una video chiamata era proprio l’ultima delle cose da fare, il ragazzo protagonista del video lo ha capito troppo tardi probabilmente, e quindi gli toccherà poi affrontare le conseguenze.

Andando un po più avanti nel video però, si scopre che la situazione non è proprio come sembra, infatti si tratta semplicemente di uno scherzo fatto dal ragazzo e di alcuni suoi amici, ai danni della sua povera fidanzata.

Il ragazzo passa la serata con gli amici facendosi foto con varie ragazze mentre beve, pubblicandole online, e soprattutto senza farsi sentire dalla sua fidanzata. Lei lo aveva chiamato un po’ di volte ma era stata ignorata. La mattina dopo lei decide di fare una video chiamata al fidanzato, e quando lui risponde lo trova con una faccia sconvolta, segno di una serata molto movimentata.

Quello che però sconvolge di più la ragazza è che dopo un po’ lei nota un’altra figura accanto a lui, e ovviamente comincia a chiedere chi sia la persona nel letto con lui. Il ragazzo fa il finto tonto dicendo che è solo, e la ragazza allora è visibilmente arrabbiata.

Dopo un po di battibecchi e di parole poco carine verso il ragazzo che lei ormai considerava un traditore, il ragazzo decide di rivelare la verità alla fidanzata. La donna quindi scopre che accanto a lui c’era solo un amico con la parrucca e che era stato tutto organizzato per prenderla in giro.

Il video poi è stato condiviso e in poco tempo è diventato virale sul web.

La reazione della ragazza comunque non è stata così forte come avremmo immaginato. Sicuramente molti di noi non sarebbero rimasti così calmi.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.212 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.