Ecco cosa succede al tuo corpo se assumi Krokodil, la droga degli zombie. Ecco i suoi effetti devastanti!!

krok-2

Molti conoscono gli effetti devastanti delle droghe, ed è in effetti per questo che bisognerebbe evitare di assumerle per divertimento o dipendenza. È giusto combattere la dipendenza prima che questa ci tolga la vita completamente. Una delle droghe più conosciute è la Krokodil, una droga capace di avere sull’uomo un effetto devastante. In pratica trasforma gli uomini in una specie di zombie inquietanti fino a portarli lentamente alla morte.
Ecco gli effetti più osceni e terribili:

1. La Krokodil viene iniettata e danneggia i vasi sanguigni e la zona del corpo in cui proviamo ad iniettarla.
2. le ferite che provoca questa droga sono praticamente inguaribili. Tutte le zone del corpo vanno lentamente in cancrena fino a portarci alla morte.
3. la speranza di vita dopo l’assunzione prolungata di questa droga sono molto basse. Le persone vivono al massimo un anno dopo l’assunzione della prima dose.

krok-3

4. I tessuti della pelle si consumano lentamente provocando danni ingenti.
5. Anche i denti e le gengive si danneggiano irrimediabilmente.
6. Nelle ultime fasi il corpo cade letteralmente a pezzi.

kkkcover

Vi è chiaro adesso perché viene definita la droga degli Zombie? Anche le altre droghe hanno effetti simili, ma questa in quanto a crudeltà supera senza ombra di dubbio tutti gli altri tipi di droghe. La cosa che la rende preferibile alle altre, è senz’altro il prezzo. Pare, infatti, che sia molto economica perché fatta con agenti chimici di basso costi ma che, come avete potuto vedere, dalle crude immagini, lasciano segni davvero incredibili. Bisogna intervenire sul problema che ci spinge alla ricerca della droga prima di curare la dipendenza vera e propria.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.278 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.