Ecco come liberarsi della neve che si posa sulla macchina, come ho fatto a non pensarci prima!!

Questa idea arriva dalla Russia (si alcuni russi sono veramente folli), proprio dove le temperature sono molto rigide e il rischio di trovarsi in questa situazione è davvero molto facile. Il proprietario di questa vettura mostra come rimuovere la neve dall’auto tenendo le proprie mani al calduccio.

Basta avere un impianto stereo più potente del normale e la vostra auto sarà subito pulita. Un divertente metodo per liberarsi dalla neve che in inverno può coprire totalmente le nostre auto. Sopratutto chi vive più a nord può capire cosa si prova a trovare la neve sopra l’auto.

L’uomo ha raccontato di aver trovato una mattina l’auto totalmente piena di neve. Lui però è un appassionato di casse e nella sua auto ha montato un impianto davvero potente. Come ogni giorno ha acceso il suo stereo, quando è partito il “basso” l’auto si è totalmente ripulita dalla neve, così da quel giorno ha iniziato ad utilizzare questa “tecnica”.

Un giorno ha deciso di riprendere la scena e pubblicare il video su youtube, che è diventato subito virale ed oggi conta più di 5 milioni di visualizzazioni. Un metodo davvero incredibile, però povero bambino! Non sarò meglio per la sicurezza dei suoi timpani non farlo in sua presenza?


Ecco come liberarsi della neve che si posa… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.948 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.