Due giovani innamorati volevano animare un po’ la serata… ma guardate che succede!! INCREDIBILE!!

Due innamorati volevano animare un pò la serata. Lei, bionda distesa sul letto molto sexy, lui invece su un armadio vestito da Batman. L’uomo probabilmente simulava il volo “dell’uomo pipistrello” sulla città, e probabilmente voleva atterrare sulla sua bella compagna. Ma la figuraccia è dietro l’angolo.

L’armadio non ha retto al peso di Batman, e l’uomo è sprofondato distruggendo tutto. Un video davvero molto simpatico e divertente che vi strapperà qualche risata, e che ci insegna qualcosa di molto importante: non cercate di andare contro i vostri limiti, soprattutto se non siete il vero Batman!


Batman romantico di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(5.799 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.