Diletta Leotta alle prese con una gara di palleggi: il video spopola sui social

Spopola sui social network il nuovo filmato di Diletta Leotta, alle prese con una gara di palleggi insieme ad Aurora Ramazzotti.

Diletta Leotta nasce a Catania il 16 agosto del 1991. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico a indirizzo linguistico, si iscrive all’università alla facoltà di giurisprudenza. Nel frattempo intraprende la carriera televisiva. Per 5 anni compare come “meteorina” nel corso delle previsioni del tempo in onda su SkyTg24.

Si è laureata nel luglio 2015 in Giurisprudenza presso la LUISS di Roma con una tesi dal titolo Il contratto di lavoro sportivo. Dopo la laurea è chiamata da Sky Sport a presentare il telegiornale sportivo del canale e gli speciali dedicati alla Serie B, al fianco di Gianluca di Marzio.

Successivamente Diletta Leotta diventa il volto di “Rds Academy”, talent show dedicato ad aspiranti dj radiofonici. Divenuta parecchio celebre specialmente per le fotografie che pubblica su Instagram e sugli altri social. Sul internet colleziona centinaia di migliaia di fan e follower.

Nel settembre del 2016 sale suo malgrado agli onori delle cronache per la diffusione di alcune sue fotografía che la ritraggono in atteggiamenti intimi hackerate dal suo telefono cellulare.

Nel febbraio del 2017 è ospite sul palco di Sanremo 2017 per sensibilizzare il pubblico sul problema della privacy.

La presentatrice di Sky presenta così il suo nuovo programma “One to one”.

Se il video non parte, fai clic Qui

loading...
(96 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.