Céline Dion svende la sua casa ma nessuno vuole comprarla … basta vederla per capire perché!

Per Céline Dion non è stato un periodo facile. Dalla morte del marito René Angelil, il 14 gennaio 2016 a seguito di una battaglia contro il cancro alla gola, Céline Dion non ha avuto pace. Nonostante il dolore ha trovato il coraggio per riprendere il tour e salire sul palco di Las Vegas.

Ma purtroppo dopo poco la malattia è tornata a bussare alla porta della sua famiglia. Anche l fratello Daniel infatti è morto a causa di un cancro. Ma l’ondata di lutti in famiglia, non sembra essersi fermata. Céline Dion ha dovuto anche stare vicino a sua sorella, infatti anche il cognato è morto a causa di una malattia.

Insomma la cantante ha dovuto affrontare una serie di lutti e lo ha fatto con coraggio.

Un mese e mezzo dopo la morte del marito, però la cantante ha deciso di abbassare il prezzo di vendita della straordinaria villa chiamata “Jupiter Island”, la villa in cui ha vissuto con il marito piena di ricordi, che dopo la morte del marito appaiono dolorosi.

La villa situata in Florida è di oltre 22.000 mq è composta da 3 strutture. L’edificio principale si compone di cinque camere da letto con bagno privato, due cucina, un salone e un ascensore. Ci sono anche due casette per gli ospiti che possono ospitare fino a quattro persone, e una dependance in piscina. E’ dotata di un simulatore di golf, un teatro, una palestra, tre piscine, una spiaggia privata, un campo da tennis e un parco acquatico. Una villa spettacolare.

Infatti se insieme al marito avevano deciso di venderla ad un prezzo che si aggirava sui 75 milioni di dollari, adesso pur di sbarazzarsi di questa immensa villa ha abbassato il prezzo, e la sua richiesta è di 38,5 milioni di dollari.

Sul sito Real­tor un esperto immobiliare di lusso, Cara Ameer, spiega: “E’ troppo personalizzato e costerà una fortuna al nuovo proprietario in termini di personale per la manutenzione.Sono pochi i potenziali acquirenti di tale bene estremamente lussuoso. ”

Nonostante gli sforzi della cantante che ha anche abbassato notevolmente il prezzo, la sontuosa casa non riesce a trovare un acquirente come rivela il sito Gala.fr C’è da considerare che non bastano i soldi per acquistarla, ma occorrono anche quelli per mantenerla, ci sono costi eccessivi.

Ecco la villa che non trova acquirenti:

Questo tour virtuale della Jupiter Island rende l’idea del lusso in cui vive la famosa cantante. Sembra una casa da sogno, e sembra quasi impossibile che esista davvero una casa così.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.723 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento