Animalisti contro Giulia De Lellis, scatta la denuncia. Adesso rischia l’esclusione dal Gf Vip!

Impazzano le accuse da parte degli animalisti contro Giulia De Lellis. La concorrete del GFvip è stata denunciata per aver indossato pantofole col pelo.

Scoppia l’ultimo caso al Grande Fratello Vip, tutta colpa delle pantofole con pelo indossate tutti i giorni da Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Diamante è stata denunciata per pubblicità occulta da un noto marchio di moda ma anche per istigazione alla vendita di ciabatte con pelliccia di animali. Adesso anche la trasmissione potrebbe prendere seri provvedimenti.

Da ottima esperta di tendenze qual è, Giulia De Lellis ha già catturato l’attenzione con un accessorio davvero particolare. La stupenda concorrente del Grande Fratello Vip è sempre attenta alla moda del momento e non poteva di certo farsi scappare le ciabatte pelose. Queste particolari pantofole sono adorate ultimamente da tantissime donne, ed anche la bella fidanzata di Andrea Diamante è compresa tra queste.

La concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, è entrata sin dall’inizio del programma nel mirino di tante polemiche e accuse. Da giorni sta di nuovo facendo parlare di sé: questa volta la questione è nata a causa delle sue “ciabatte pelose” che sembrerebbero aver portato non pochi problemi alla concorrente che ha infatti ricevuto una denuncia dall’Associazione Italiana Difesa Animali.

Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, è molto popolare sui social: è una influencer, o meglio conosciuta da tutti come “esperta di tendenze“. Il suo è un vero e proprio lavoro: su Instagram conta un totale di 1,8 milioni di followers e una media di 200 mila likes a fotografia. Ormai nel mondo social network contano i numeri, specialmente su una piattaforma come Instagram che sta diventando sempre di più il “social delle aziende“. Le società difatti stanno cercando di sfruttare questo fenomeno: essere pubblicizzati da una figura di rilievo sui social può aumentare notevolmente le vendite, rendendo al tempo stesso possibile la creazione di un vero e proprio business dietro ai profili Instagram. Giulia lo sa bene e per questo i suoi outfit anche nella casa sono sempre all’ultima moda e ricercatissimi.

loading...
(705 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento